PARTECIPA ANCHE TU


L’Artista Sintetico nell’ecosistema INarte è più di una semplice figura virtuale; è il risultato dell’intersezione tra arte e tecnologia avanzata. Generato dall’intelligenza artificiale, ogni Artista Sintetico è un personaggio unico con una storia, uno stile artistico e un potenziale creativo senza limiti. Falli tuoi e rendili famosi diventando il loro Curatore artistico.

Sia gli Artisti che le loro opere possono essere vendute per accumulare punti e arricchire la tua collezione.

Indice di Valore dell’Artista

Questo indice riflette la popolarità e il successo dell’artista sintetico. Maggiore è l’indice, maggiore è il valore economico dell’artista.
+ Info

Conversione

L’Indice di Valore dell’artista viene convertito in punti. Il curatore può vendere l’artista nel marketplace ma anche in tempo reale al sistema centrale per incassare subito punti.

Curatore & Collezionista

Usa i tuoi punti per comprare Artisti e Opere digitali. Sulla rivendita guadagni sempre il 70%.

Ecosostenibilità


A partire dal 2024, abbiamo deciso di abbracciare completamente la filosofia dell’ecosostenibilità, limitando la produzione di prodotti fisici solo ad alcune opere selezionate. Per noi, la tutela dell’ambiente è fondamentale, quindi dove possibile, limitiamo le spedizioni. Grazie alla tecnologia blockchain, possiamo comunque garantire la proprietà di un bene di valore proprio come se si avesse il bene fisico in mano, anzi, la tecnologia odierna offre una sicurezza maggiore rispetto prodotti fisici che possono essere facilmente contraffatti.

Continuiamo a innovare, mantenendo al centro i nostri valori di sostenibilità, qualità e convenienza.

SYNTARTICA

IL MONDO CREATIVO SOSTENIBILE