Le CryptoCards sono carte da collezione interattive che permettono di accedere a contenuti extra programmati dall’autore.
Personalizza online la tua CryptoCard e ricevila stampata con il supporto certificato NFT su blockchain Waves.
La stampa può comprendere: immagini, campi testuali, QR code, codici, numeri ecc.
Caratteristiche della CryptoCard:
Card in PVC bianco, impermeabile, resistente. Il chip è perfettamente integrato all’interno della card e non è visibile esternamente. L’antenna corre lungo tutto il perimetro della card, offrendo un’ottima distanza di lettura.
- Materiale: PVC bianco
- Formato: 54×86 mm
- Chip: NXP
- Resistenza fino a 100.000 cicli di lettura
Istruzioni:
- Personalizza i pulsanti del microchip indicando da 1 a 4 link (video, immagini, siti web, arte generativa, realtà aumentata, aree riservate, ecc..)
- Il file con la grafica deve essere in uno dei seguenti formati: JPG, PNG, PDF, SVG. Nel caso di immagini non vettoriali, raccomandiamo di utilizzare una risoluzione di almeno 300 DPI.
- Considerare 2 mm di abbondanza per ogni lato: le dimensioni del file con la grafica comprensiva di abbondanze devono essere di circa 89.6 x 58 mm (le card hanno dimensioni effettive di 85.60 x 53.98 mm).
- Si prega inoltre di considerare 2 mm di margine interno come “area sicura”: non inserire elementi importanti a meno di 2 mm dal bordo della card.
- Non inserire i crocini di taglio.
- Si prega infine di considerare che la stampa su PVC può comunque presentare delle differenze nella resa cromatica dalla stampa su carta.