Il Certificato NFT Blockchain rappresenta un ‘libretto informatico’ collegato ad un bene di valore, consentendo il suo trasferimento a un’altra proprietà in qualsiasi momento attraverso l’uso di Waves Keeper.

EU – La Commissione ha dichiarato che le Blockchain possono costituire, nel campo delle industrie creative e del diritto d’autore…

ITALIA – E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 11 febbraio 2019, la legge n.12. Conversione in legge…

Leggi di più in questa pagina.

La data certa è uno strumento che permette di dimostrare che un dato documento è stato creato con certezza – o comunque sussisteva – a una determinata data.

L’hash crittografico (sha-256) di un documento con una certificazione blockchain viene trascritto in registri che hanno caratteristica di essere inalterabili, immodificabili e dunque immuni da corruzione.

Per trasferire un NFT da un wallet ad altro wallet occorre firmare la procedura. L’estensione browser Keeper facilita la procedura di login al wallet connesso alla Blockchain e in modo facile e sicuro (bastano un paio di click) puoi inoltrare la richiesta di trasferimento. Leggi di più sull’estensione Keeper in questa pagina.