“Usiamo la tecnologia per metterla al servizio delle necessità di qualcuno”

L’Arte Come NFT: Una Rivoluzione Certificata

Siamo il punto d’incontro tra l’arte, l’innovazione e la certificazione NFT. La nostra avventura ha inizio il 25 Marzo 2000, quando il nostro nome a dominio è stato registrato in un’epoca di fervente cambiamento nell’editoria digitale. Con l’esplosione degli ebook, dei tablet e degli smartphone.

Siamo molto di più di una casa editrice d’arte. Siamo un’ambiziosa piattaforma che sfrutta le potenzialità del web e delle nuove tecnologie per pubblicare, vendere, condividere e distribuire opere d’arte in formati sia fisici che digitali. La nostra missione è stata fin dall’inizio quella di spingere i confini dell’arte e dell’editoria, abbracciando la sfida dell’innovazione.

Siamo sempre stati un luogo di sperimentazione, dove le arti si sono intrecciate con la tecnologia. Ma la nostra vera rivoluzione è l’introduzione della Certificazione NFT. Con gli NFT (token non fungibili), le opere d’arte diventano autentiche e garantite digitalmente. Ogni opera pubblicata da INarte.it è esclusivamente certificata come NFT, aprendo nuovi orizzonti per i collezionisti d’arte.

Siamo il ponte tra il mondo tradizionale dell’arte e il futuro digitale.

  • Dal 2018 INarte è il punto di riferimento all’interno del panorama italiano per le certificazioni NFT su Blockchain con metodo di consenso Pos.
  • Dal 2022 INarte è diventata una casa Editrice per opere collezionabili e a tiratura limitata.
  • Dal 2022 su INarte è presente un LABORATORIO/COLLABORATIVO.
  • Dal 2023 su INarte è possibile navigare in “Mondi digitali 360°” per trovare e collezionare ogetti digitali collezionabili certificati NFT.
  • Dal 2023 su INarte è possibile richiedere BIOLINK associati alle proprie certificazioni NFT.